perchè iscriversi a questo forum?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

perchè iscriversi a questo forum?

Messaggio  Marcello il Mar Mag 26, 2009 7:05 am

Il presente Forum, accessibile agli utenti registrati, ha raccolto ad oggi stimolanti contributi: i temi di discussione non sembrano estranei all'attenzione di molti medici di controllo!

Confrontarsi sui nostri incarichi, su ciò che sappiamo e sul tanto che non sappiamo, non riusciamo a interpretare, non sappiamo come venire a sapere... sembra un tema su cui si possa imparare molto da una libera discussione.

Sono già disponibili sul forum molti materiali riguardanti le visite di controllo, la certificazione di malattia, le assenze, la breve ma significativa storia della medicina di controllo, comunicati e segnalazioni delle varie sigle sindacali, ECM, la legislazione concernente la medicina di controllo.

E' davvero impossibile superare il "muro trasparente" del web per avviare un dialogo con i colleghi delle varie regioni e su temi di comune interesse?

Perché non provare a lasciare qualche idea, o cercare risposte a qualche vostro dubbio attraverso il forum?

Dateci un'occhiata, già oggi è molto interessante; ed esplorarlo e partecipare richiede solo qualche minuto. Sarete avvertiti in automatico su ogni nuovo argomento inserito e dà la possibilità di un servizio di messaggi privati efficientissimo. Esiste anche la possibilità di ricercare ogni argomento di vostro interesse già pubblicato nel suo interno.

Va ribadito che il forum è accessibile ai medici di controllo, ai sindacati sensibili alle nostre tematiche, impiegati dell'Inps, una platea ovviamente selezionata, interessata alla materia.

Chi ha il coraggio di partecipare? E chi di diffondere i contenuti in esso presenti ai colleghi delle sedi?

Non vi sono obblighi per nessuno ed è un servizio assolutamente gratuito, portato avanti da colleghi che svolgono la vostra stessa professione.

Buona navigazione
avatar
Marcello
Admin

Data d'iscrizione : 02.05.09
Numero di messaggi : 1800
Maiale

http://medicinadicontrollo.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum